Contattaci
Parla con noi
Around USA: i grandi parchi dell’Ovest

Da tempo abbiamo il sogno di un viaggio on the road nei parchi della costa ovest. Lo sappiamo, è una cosa che propongono in tanti, per cui quale sarebbe la novità? 

E perché non organizzarlo prima?

C’è capitato di rifletterci spesso, ma a volte non ci piaceva l’itinerario, a volte il partner non era quello giusto, e a volte chi si è proposto per questo progetto non rispettava i canoni della filosofia di viaggio Blueberry Travel.

Poi il momento giusto, e le persone giuste.

L’incontro con Livio e Gabriele, sardi (come Blueberry), ed “islandesi” di adozione, ci ha portati a progettare una esperienza di viaggio che è un connubio tra la nostra esperienza di viaggiatori (siamo stati tante volte nella costa ovest degli usa) e la loro precisione nell’organizzazione.

E’ nato così Around USA: 14 giorni intensi da Los Angeles a San Francisco passando per Josha Tree Nationals Park, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Sequioa National Park, Yosemite e San Francisco.
Hotel e Motel per accogliere questa avventura on the road, ma la comodità di voli già bloccati e prenotati da Roma Fiumicino.

Nessuna improvvisazione, niente lasciato al caso.

Il 10 ottobre mettete in tasca il passaporto, e fatevi guidare dai sorrisi (e simpatia) di Livio e Gabriele per un’esperienza di viaggio che vi permetterà di riscoprire anche voi stessi.

App blueberry alla mano con tutti i documenti di viaggio ed emozioni che trasbordano dallo zaino, voi portate le emozioni che a tutto il resto (musica compresa), pensiamo noi.
Si perché nell’app blueberry c’è anche la colonna sonora dedicata a questo percorso. Quanta epicità per una sola partenza, e quante #emozioni

Vuoi viaggiare con Around USA?

Contattarci alla mail info@blueberrytravel.it.

Non resta che preparare la valigia!

Roberta Manis
Scritto da:
Roberta Manis
Roberta ha iniziato a viaggiare a 20 anni e da allora non si è più fermata dando sempre priorità alla scoperta del mondo. Ama il Giappone ed i mondi artici, il suo eroe è Ernest Shackleton ed è mamma di Aurora.
Scopri il mondo Blueberry e tutte le persone che ne fanno parte
PICCOLI GRUPPI
B-TOUR
TUTTE LE PARTENZE
Piccolo gruppo nella costa ovest USA in Minivan con tour leader italiano Blueberry Travel, tra metropoli, grandi parchi americani e il mito on the road.
13 giorni / 11 notti
Voli inclusi
da € 3.990
Scopri
Con questo nuovo b-tour firmato Blueberry Travel, vivi l'emozione di esplorare le meraviglie selvagge dell'Alaska insieme a esperti tour leader italiani. Un'avventura dinamica e coinvolgente, progettata con cura per farti scoprire uno degli angoli più remoti del pianeta.
12 giorni / 10 notti
Voli inclusi
€ 6.455
Scopri

Articoli recenti

Corea del sud quando andare: il periodo migliore
Corea del sud quando andare: il periodo migliore
25 Gennaio 2025
Gian Paolo Serra
Scopri subito il periodo migliore per andare in Corea del Sud. Nell’articolo troverai info sul clima di ogni stagione e i dettagli per ogni singolo mese, incluse le temperature medie
GiappoTour® Estate 2025: le partenze sono online!
GiappoTour® Estate 2025: le partenze sono online!
9 Gennaio 2025
Roberta Manis
Sono online i GiappoTour per l'estate del 2025! Piccoli gruppi, tour leader esperti di Giappone, voli Emirates sempre inclusi e tanti itinerari tra i quali scegliere! Parti con noi per il tuo viaggio di gruppo in Giappone!
PICCOLI GRUPPI
B-TOUR
TUTTE LE PARTENZE

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nuove
destinazioni e speciali promozioni

Cerca il tuo viaggio