Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Itinerario individuale in libertà per vivere un’immersione totale tra i panorami mozzafiato e le storiche città costiere della Regione dei Fiordi Norvegesi
NOVITÀ
Questo viaggio alla scoperta della Norvegia prevede partenze giornaliere, così potrai individuare il periodo più adatto alle tue esigenze.
NOVITÀ
La quota non include i voli, così potrai scegliere liberamente se gestirli in collaborazione con Blueberry Travel oppure prenotarli autonomamente per sfruttare le offerte più convenienti.
NOVITÀ
Oltre all'auto utilitaria, puoi scegliere un'auto station wagon, un SUV oppure un fuoristrada 4x4 per viaggiare in libertà e con il massimo comfort.
NOVITÀ
L'intenso programma è stato pianificato per riunire in unico itinerario i luoghi più spettacolari della regione dei Fiordi Norvegesi con fantastici paesaggi e storiche città costiere.
Arrivo individuale all’aeroporto di Bergen, ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento in città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo (hotel Rosenkrantz o similare).
Partenza per Flåm. Consigliato il percorso che segue la Stalheimskleiva che offre fantastici panorami sulla valle di Stallheim. Possibilità di effettuare una mini-crociera sul Sognefjord e sul Nærøyfjord. Pernottamento in albergo (hotel Flåmsbrygga o similare).
Partenza per Geiranger. Sosta a Fjærland per la visita del Norsk Bremuseum (il museo dei ghiacciai). Proseguimento per Geiranger, con possibilità di effettuare una mini-crociera sul Geirangerfjord di circa un’ora. Pernottamento in albergo (hotel Geiranger o similare).
Partenza per Ålesund, passando per Åndalsnes e la vertiginosa Trollstigen. Pernottamento in albergo (hotel Quality Waterfront o similare).
Partenza per Loen, magnificamente posizionata sull’Innvikfjorden, ramo secondario del Nordfjord. Pernottamento in albergo (hotel Alexandra o similare).
Partenza per Balestrand, idilliaco villaggio affacciato sulla sponda settentrionale del Sognefjord. Pernottamento in albergo (hotel Kviknes o similare).
Rientro a Bergen. Visita della 'Capitale dei Fiordi' costruita su sette colli e sette fiordi. Assolutamente da non perdere il vecchio quartiere anseatico di Bryggen e una visita al mercato del pesce. Pernottamento in albergo (hotel Rosenkrantz o similare).
Rilascio dell'auto all'aeroporto di Bergen e partenza individuale.
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni