Contattaci
Parla con noi
b-tour
Tour di piccoli gruppi accompagnati in italiano 100% gestiti da Blueberry Travel

Around USA: on the road nei grandi parchi

Il viaggio on the road nei Grandi Parchi americani da vivere con persone della tua stessa età

Prezzo

da € 3.690

Partecipanti

minimo 5 / massimo 12

Durata

14 giorni / 12 notti

Periodo

tutto l’anno

Special Connection

accompagnatori italiani

PERCHÈ amerai QUESTO TOUR

Lasciateci dire che un viaggio on the road negli Stati Uniti con i ragazzi di Around Heart è un’esperienza che ti lascerà senza parole. Ecco perché è così figo:

Immagina di avere la libertà di esplorare gli Stati Uniti con persone che comprendono perfettamente i tuoi stessi desideri.

Ma non è solo una questione di libertà. Sarai circondato da paesaggi mozzafiato, dalle maestose montagne rocciose alle spiagge dorate di Los Anfeles, dai deserti aridi ai parchi nazionali spettacolari. Ogni giorno ti ritroverai immerso in scenari da sogno che ti lasceranno a bocca aperta.

Inoltre, viaggiando con i ragazzi di Around Heart, formerai una squadra unita e speciale. Condividerete la passione per l’avventura e creerete legami indissolubili. Sarà un’esperienza autentica, piena di risate, momenti memorabili e condivisione di esperienze uniche.

Quindi, se sogni un viaggio on the road negli Stati Uniti con un gruppo di amici appassionati come te, non cercare oltre. Unisciti ai ragazzi di Around Heart e preparati a vivere un’avventura che rimarrà nel tuo cuore per sempre.

NOVITÀ

around-usa-blueberrytravel (1)
On the road

Salta a bordo con Blueberry e lascia che i nostri fantastici tour leader guidino la tua avventura attraverso la California e i grandi parchi della costa ovest. Goditi un viaggio senza stress, con persone della tua età, scopri segreti nascosti e raggiungi luoghi remoti per rendere l'esperienza ancora più fantastica!

NOVITÀ

around-usa-blueberrytravel (5)
Tour leader

Metti la cintura e rilassati, perché nel nostro tour on the road negli USA con Blueberry, non dovrai preoccuparti di guidare! Lascia che i nostri esperti tour leader si occupino di tutto, mentre tu ti godi il viaggio e i magnifici paesaggi che scorrono fuori dal finestrino.

NOVITÀ

b-tour Scozia Blueberry Travel
Hotel come a casa

Preparati per il massimo comfort durante il nostro tour! Gli hotel scelti da Blueberry sono comodi e strategici, con camere accoglienti e bagno privato. Dormi sonni tranquilli e risvegliati pronto per nuove avventure senza dover condividere il bagno con chiunque altro!

NOVITÀ

around-usa-blueberrytravel-paesaggio (2)
Voli sempre inclusi

Preparati a solcare i cieli con Blueberry! I nostri tour includono voli con le compagnie top di linea e, ascolta bene, il bagaglio da stiva è incluso! Quindi, fai shopping a volontà e porta a casa tutto quello che desideri senza dover fare acrobazie con le valigie: il tuo sogno americano inizia proprio da qui!

NOVITÀ

around-usa-blueberry-gruppo (25)
Zero sbatti

Preparati a un viaggio "Zero sbatti" con Blueberry! Zero stress, zero ansie, solo puro divertimento! Abbiamo pensato a tutto: voli inclusi, hotel top, giornate guidate e tanto divertimento. Rilassati, goditi l'avventura e lascia che noi ci occupiamo di tutto il resto!

NOVITÀ

around-usa-blueberry-gruppo (19)
Itinerario collaudato

L'itinerario, sperimentato e testato innumerevoli volte dai ragazzi di Around Heart, ti condurrà attraverso i luoghi più straordinari. San Francisco, Yosemite, la Valle della Morte, Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon, il Grand Canyon, Los Angeles e tanto altro ti aspettano in questa avventura on the road!

Itinerario GIORNALIERO

Giorno 1
Si parte!

Ci vediamo all’aeroporto con le hostess Blueberry Travel che ci consegneranno il kit di viaggio e ci imbarchiamo sul volo per gli Stati Uniti. Arrivo a San Francisco, ritiro della vettura e pernottamento nella città simbolo di tutta la California.

Giorno 2
San Francisco

San Francisco è nostra e noi ce la prenderemo! Scoprirla a piedi è facile, se si ha voglia si percorrere tutte le sue salite (e le discese). Da Union Square andiamo fino al Pier 1, dove al mercato locale potremmo mangiare di tutto per colazione! Da qui, costeggiando tutti i moli, arriveremo al Pier 23 per uno spuntino al Beer Garden a base di birra e ostriche.

Per chi desidera vedere la città dall’alto è obbligatoria una breve visita a Telegraph Hill per salire sulla torre e vedere quanto immensa, perpendicolare e meravigliosa può essere la città che ci ospita. Dopo, una breve camminata ci porterà al Pier 39, per vedere i leoni di mare e per mangiare qualcosa con vista su Alcatraz.

E la passeggiata digestiva? Chi se la sente, ovvero tutti, potrà scegliere di attraversare a piedi il Golden Gate Bridge. Non si accetteranno NO!

Giorno 3
Yosemite

È arrivato il momento della Sierra Nevada: direzione Yosemite amici! Respireremo a pieni polmoni perché l’aria è davvero pura e qui non ci potrà succedere nulla: c’è il Dome a proteggerci!

Pernotteremo in questa zona della California.

Giorno 4
National Parks rocks!

Siamo pronti per dirigerci verso posti più freschi. Attraverseremo le (lunghissime) strade rettilinee per cambiare completamente paesaggio, una deviazione per il Joshua Tree national park e raggiungeremo la zona del Sequoia National Park. La California è in realtà un prestigiatore che ci fa passare dal deserto più caldo e roccioso ai boschi di Sequoia.

Tutta questa bellezza ci darà alla testa, dovremo riposare a Bakersfield per riprenderci.

Giorno 5
Vegas baby!

Buongiorno! Da stamattina iniziamo a sentiremo il richiamo delle slot, delle luci a neon, dei cocktail e delle follie di Las Vegas. Non lo ignoreremo, avviandoci verso il posto più assurdo, trash, divertente e pazzesco del pianeta. It’s Vegas Baby!

Pronti per 2 pernottamenti in uno degli Hotel più appariscenti e pazzeschi di tutto lo strip?

Giorno 6
Las Vegas

Dopo tanti chilometri in auto sarà necessaria una pausa a bordo piscina o preferiremo ancora continuare la nostra avventura americana? Metteremo ai voti per una giornata nella famosa Death Valley o l’esplorazione di Las Vegas. A voi la scelta!

Giorno 7
Bryce Canyon

Buongiorno! La giornata inizia prestissimo perché raggiungeremo Dead Horse Point per ammirare il paesaggio con le luci del mattino. Proseguiremo poi per Arches National Park per una passeggiata sotto gli archi (naturali) che la natura ha scolpito nelle rocce.

Da qui ci sposteremo in auto fino a Bryce Canyon City dove pernotteremo in un hotel decisamente a tema con la natura circostante.

Giorno 8
Monument Valley

Non ne abbiamo abbastanza delle meraviglie degli USA? Al “galoppo” delle nostre auto arriveremo ad Antelophe Canyon, ad un passo da Page e dal lago Powel. Proseguiremo il nostro percorso fino a Moab attraversando l’impressionante Monument Valley.

Meritato riposo a Moab dove pernotteremo.

Giorno 9
Grand Canyon

Rise and sunshine! Oggi ci aspetteranno alcune ore di macchina, ma la nostra attesa sarà ripagata da ciò che vedremo: direzione Grand Canyon dove non solo avremo l’occasione di riempirci gli occhi con uno dei paesaggi più affascinanti del pianeta.

On the road verso Page potremo vedere paesaggi straordinari e qui trascorreremo la notte.

Giorno 10
Direzione Nevada

Occhiali da sole, nello zaino qualcosa da bere, patenti alla mano e via verso le più mitiche highways californiane in direzione Nevada. Attraverseremo alcuni dei tratti di strada più famosi e densi del mito americano, arrivando fino alla Riserva Nazionale del Mojave dove ci fermeremo. A seguire raggiungeremo Laughlin, sulle rive del fiume Colorado, dove passeremo la notte.

Giorno 11
Los Angeles

Dedicheremo la mattinata a godere ancora di tutta questa bellezza e nel pomeriggio saluteremo il Nevada, per andare incontro ad una vera città icona: Los Angeles dove dormiremo per due notti.

Giorno 12
Los Angeles

Dedicheremo questa giornata alla scoperta di Los Angeles e dei suoi imperdibili highlights. Inizieremo da Hollywood nella zona del Kodak Theatre, e proseguiremo poi in macchina percorrendo la mitica Mulholland Drive fino a raggiungere un punto panoramico da cui dominare tutta la città. Al rientro attraverseremo i viali palmati di Beverly Hills fino ad arrivare a Santa Monica e a Malibù dove concluderemo la giornata. Ultima notte a Los Angeles!

Giorno 13
Arrivederci California

Arrivederci California, è arrivato il momento di salutarci e di tornare in Italia. Restituiremo le nostre (fedeli) auto e saluteremo ancora una volta gli USA prima di imbarcarci sui voli che, con scalo, ci porteranno in Italia.

Giorno 14
Ciao Italia

Rientro in Italia.

Itinerario FOTOGRAFICO

PREZZI e DATE

Nessun volo trovato

DETTAGLI DEL viaggio

La quota comprende
voli di linea a/r da Milano a San Francisco e con rientro da Los Angeles, con scalo, in classe economica con bagaglio a mano e con bagaglio da stiva, comprese le tasse aeroportuali; assistenza in aeroporto di una Hostess Blueberry Travel;
accompagnatori italiani (i ragazzi del team Around Heart) per tutta la durata del viaggio negli USA;
trasferimenti in auto/minivan privato per tutta la durata del viaggio;
12 pernottamenti nei luoghi indicati nel programma in camera doppia in motel/hotel con servizi privati e condivisa con altri partecipanti;
ingressi ai parchi nazionali;
assicurazione medico/bagaglio/annullamento con massimale € 50.000 - l'importo rimborsabile in caso di annullamento dipende dalle cause di cancellazione;
video meeting di preparazione al tour;
documenti di viaggio digitali ed eco-sostenibili;
kit di viaggio.
Gli Hotel utilizzati sono: San Francisco: Comfort Inn by the bay, Yosemite: Yosemite View Lodge, Bakersfield: La Quinta Inn & Suites, Las Vegals: Excalibur, Bryce Canyon: BW Plus Ruby's Inn, Moab: Bowen Motel, Page: BW View of Lake Powell Hotel, Laughlin: Edgewater Hotel C&R, Los Angeles: Cambria Hotel. Gli hotel indicati possono essere sostituiti con Hotel di categoria similare. Gli Hotel che prevedono la colazione saranno indicati nel contratto di viaggio.
La quota non comprende
trasferimenti diversi da quelli indicati, pasti, bibite ed extra di carattere personale;
ingressi ai musei/templi in quanto facoltativi;
pratica ESTA (a carico e cura del viaggiatore) obbligatoria per l'ingresso negli USA;
tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".
Per poter prendere parte al viaggio ogni partecipante ha l'obbligo di essere in regola con la documentazione sanitaria richiesta dagli Stati Uniti.
Supplementi e riduzioni
Per esigenze specifiche scrivici

DICONO DI noi

google
StarStarStarStarStar 5/5
Donato Gallone
“A dicembre 2019 ho prenotato un viaggio con Blueberry. Per via del covid non si è potuto fare, ma la loro gestione è stata impeccabile, ho potuto riprogrammarlo finché finalmente in questo autunno sono partito e nel frattempo non ho mai avuto preoccupazioni perché ero sempre aggiornato da Blueberry e rispondevano celermente ad ogni dubbio. Il viaggio è stato organizzato benissimo e sono super contento della scelta fatta. Con loro, ho riposto bene la mia fiducia!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Claudia V. - Google
“Amanti dei viaggi, e fan del fai-da-te, nel 2013 ci siamo affidati a BlueberryTravel di Sassari per aiutarci ad organizzare un viaggio più complesso, tre settimane negli USA. Roberta si è dimostrata da subito gentile, competente, onesta e super disponibile. Nonostante i contatti con l'agenzia siano sempre stati (e sono) via telefono o mail, vista la distanza Lombardia-Sardegna, è riuscita a capire esattamente quali fossero le nostre aspettative per ogni viaggio che stavamo organizzando: ci ha proposto mete e hotel in linea con il nostro budget e con le nostre necessità, e ci ha dato dei consigli utilissimi che ci hanno permesso di passare sempre delle vacanze memorabili. Tutte le persone dell'agenzia con cui abbiamo parlato ci hanno trasmesso sin dal primo contatto una grande passione per il loro lavoro e un impegno costante; quindi, pur avendo l'imbarazzo della scelta in termini di agenzie di viaggio, da allora ci affidiamo a loro per le nostre vacanze, senza mai pentirci. Complimenti a tutti!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Francesca S.
“Sono partita con Blueberry in viaggio di nozze a New York. Hanno pensato a tutto, dall'assicurazione sanitaria alla scelta della guida, il viaggio è stato un successo, la guida preparatissima e molto disponibile. Blueberry ci ha supportato in ogni momento e per qualunque problema, sempre disponibili e precisi. Lo consiglio a tutti! ”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Patrizia Moro
“Sognavo da sempre di visitare gli USA e grazie a Blueberry ho avuto l'occasione di immergermi nella bellezza infinita dei Parchi Nazionali in un viaggio on the road indimenticabile. Più di 5000 chilometri percorsi tra quattro stati con un panorama mozzafiato a riempire gli occhi, passando dalle luci scintillanti delle città ai colori accesi dei parchi capaci di lasciarti senza parole. Livio e Gabriele sono stati delle guide eccellenti, sempre pronti a farci vivere questa esperienza al massimo, offrendoci sorrisi nonostante la stanchezza. Non mi resta da dire nient'altro, se non al prossimo viaggio!”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Antonio Marras
“È stato un tour fantastico. Organizzato nei minimi dettagli con due guide Livio e Gabriele molto professionali e preparati. Tante attività divertenti ed emozionanti in una location assolutamente meravigliosa.”
google
StarStarStarStarStar 5/5
Sara Bressani
“Questo è già il 2 anno che viaggio con Blueberry, sono disponibili per qualsiasi chiarimento sul viaggio. Lo consiglio provate e non ve ne pentirete”

Cerca il tuo viaggio