Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Ecco il b-tour in California alla scoperta delle icone americane che sono oramai divenute un mito! Da Los Angeles a San Francisco passando per Lake Havasu City, Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lake, Yosemite National Park e tanti altri parchi meravigliosi che faranno risplendere la tua estate.
NOVITÀ
C'è il tour leader italiano sempre con te alla guida del minivan privato per tutto il gruppo. Così tu pensi solo al motivo che ti ha spinto a partire: esplorare il mito americano e calarti nelle atmosfere iconiche che hai sempre sognato.
NOVITÀ
Viaggi con un gruppo ristretto di massimo 12 partecipanti, (lo sappiamo che non ami i gruppi numerosi) e non ci sono limiti d'età: siamo tutti legati dalla voglia di scoperta.
NOVITÀ
Se viaggi da solo attivi l'opzione b-share e dividi la camera con un altro viaggiatore curioso; così la sera hai qualcuno con cui condividere le emozioni del viaggio e risparmi il supplemento singola.
NOVITÀ
L'itinerario è collaudato da 8 anni perché è frutto del nostro fly & drive su misura più venduto negli Stati Uniti. Le tappe e le soste sono state studiate per consentirti di ottimizzare il tuo prezioso tempo in viaggio.
NOVITÀ
I voli sono già inclusi e c'è sempre anche il bagaglio da stiva: così al rientro non hai scuse per i souvenir ;-) Inoltre con l'assicurazione medico/bagaglio/annullamento prenoti sereno e prenoti felice.
È il giorno della partenza, USA arriviamo!
Dopo i voli con scalo ecco finalmente Los Angeles: l'apoteosi del mito americano e casa per le prossime 2 notti.
Questa giornata scoprirai perché Los Angeles incarna il mito americano. Dopo una passeggiata d'obbligo a Hollywood e a Beverly Hills ci sposteremo a Venice per chiudere la giornata al Santa Monica Pier.
Da Los Angeles inizia il brivido del viaggio on-the-road! Direzione Joshua Tree National Park che sbalordisce per le sue incredibili piante che creano scenari da cartolina.
La nostra casa stasera è Lake Havasu City, incredibile cittadina nella quale è stato ricostruito il London Bridge, divenuto simbolo della città.
Distolto lo sguardo dal ponte l'enorme quantità di fast food e motel ti farà capire che ti trovi in US e non in Europa :-)
Tutti lo vogliono visitare e solo quando sei di fronte alla sua immensità comprendi davvero il perché!
Il Gran Canyon è infinitamente esteso ed incredibilmente profondo.
La sua visita merita l'intera giornata e ammirare il tramonto qui sarà un ricordo che porterai a casa per sempre.
Con gli occhi ancora pieni dell'immensità del Grand Canyon ci dirigiamo verso Horseshoe Bend per contemplare la sua incredibile maestosità, e poi riposeremo a Page.
Questa mattina esploriamo l'Antelope Canyon e ci facciamo avvolgere dalle sue morbide onde. Poi ci dirigiamo verso un'icona degli Stati Uniti del vecchio Far West: la splendida Monument Valley!
Salutiamo la Monument Valley e ci mettiamo in marcia verso il Canyonland National Park!
Questa mattina visiteremo un altro splendido parco naturale americano: l'Arches National Park.
Ci dirigeremo poi alla volta del Bryce Canyon.
Dal Bryce Canyon ci dirigiamo verso Las Vegas! La folle capitale mondiale del divertimento.
Anche il nostro Hotel è pienamente a tema con questa bizzarra città! Siete pronti per una notte da leoni?
In pochi km il panorama cambierà totalmente! Dalle luci psichedeliche di Las Vegas ecco l'immersione in una delle zone più calde di tutto il pianeta: la Death Valley.
Sabbia e deserto lasceranno presto spazio a foreste e montagne con cascate: benvenuto a Mammoth Lake, la perla delle montagne rocciose.
Da Mammoth Lake percorreremo una delle strade più suggestive della California addentrandoci all'interno dello Yosemite National Park.
Un po' di trekking sarà d'obbligo in questo incantevole angolo di mondo nel quale passeremo al giornata e la serata.
Dallo Yosemite National Park fino San Francisco con la sua incredibile baia sorvegliata da sua maestà Golden gate Bridge: il primo highlights della città divenuto non solo il simbolo della California ma di tutta la costa ovest.
Oggi restiamo a San Francisco per una passeggiata in città. Da Union Square fino al mercato attraversiamo il distretto finanziario, ammiriamo tutta la città dalla sommità di Telegraph Hill per arrivare poi a Fisherman's Wharf e vedere l'inespugnabile Alcatraz stagliarsi dal mare!
Lombard street e Alamo Square completeranno la nostra passeggiata.
Prenderemo la cable car? Ma ovviamente! Che viaggio a San Francisco sarebbe altrimenti!
La California e la costa ovest ha senza dubbio conquistato il tuo cuore per la sua incredibile varietà di panorami e proposte.
E' purtroppo arrivato il momento di tornare a casa.
Ancora un rapido sguardo alle foto di questa esperienza e poi subito su blueberrytravel.it per pianificare insieme il prossimo b-tour.
Orario voli
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni