Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Hai bisogno di staccare dalla solita routine? Il Mini Tour in Giordania è ciò che stavi cercando!
Un tour di gruppo organizzato alla scoperta delle gemme della Giordania! Passa dal caos creativo della capitale Amman al rassicurante silenzio del deserto del Wadi Rum, dalle meraviglie di Petra, l’antica città rosa costruita dai Nabatei al Monte Nebo, la mistica vetta dalla quale Mosè avvistò la Terra Promessa.
Partenze ogni martedì e sarai tu a scegliere la data di partenza, l’aeroporto di partenza e la categoria di hotel più adatta alle tue esigenze.
Insieme ad altri viaggiatori e grazie alle esperte guide locali parlanti italiano, scoprirai tutta la magia di questo paese!
NOVITÀ
Il mini tour offre grande flessibilità; le partenze sono previste ogni martedì. Scegli la data che fa per te e decidi tu quali voli sono più comodi, oppure chiedici una quotazione.
NOVITÀ
Scoprirai la Giordania insieme a un gruppo di persone provenienti da tutta Italia. Grazie alle guide locali parlanti italiano e avrai la possibilità di approfondire gli aspetti storici e culturali del paese, per immergerti ancor più nell'atmosfera giusta.
NOVITÀ
Vivrai il deserto del Wadi Rum che ha ispirato registi di tutto il mondo ed è stato scenario di capolavori come Aladdin, Mars e Guerre Stellari!
NOVITÀ
Dall’hotel 3 stelle fino al 5 stelle: sei tu che decidi la categoria in base alle tue esigenze. Nel deserto ti attende una magia notte in campo tendato.
Pronto? si parte!
All'arrivo ad Amman, procedi al ritiro del visto e dei bagagli! Ad attenderti ci sarà il nostro autista che ti accompagnerà, insieme ad altri viaggiatori, in hotel a Madaba!
Sbircia le luci della città durante il trasferimento in hotel.
Buongiorno Madaba! Fai colazione e partiamo subito in direzione Petra. Visita della città Cristiana di Madaba anche conosciuta come “La città dei Mosaici”, qui infatti è custodito il più antico mosaico della storia raffigurante la mappa per raggiungere la Terra Promessa. Successivamente, una tappa emozionante, il Monte Nebo, luogo in cui Mosè trascorse gli ultimi giorni di vita e dal quale avvistò la Terra Promessa.
Le soste non sono finite, visiteremo anche il castello di Shobak antica fortezza medievale, risalente al XII secolo.
Ed eccoci arrivati finalmente a Petra, dopo esserti sistemato in hotel ti attende un'ottima cena. Riposati, perché domani sarà una giornata indimenticabile!
Buongiorno Petra! corri a fare colazione, ricarica le pile e iniziamo la visita guidata di Petra, capolavoro architettonico e ingegneristico progettato e realizzato dai Nabatei! Nota in tutto il mondo come la “città rosa”, Petra è oggi sito patrimonio dell’umanità Unesco. Oltre al Siq, al Tesoro e alle Tombe Reali, se vorrai potrai visitare anche il Monastero. Per arrivare su in cima dovrai percorrere circa 900 scalini ma la fatica sarà più che compensata dallo spettacolo. E' un sogno che si avvera!
I sogni continuano e al termine della visita, ci sposteremo nel deserto del Wadi Rum, in tempo per assistere al tramonto. Oggi passerai la notte nel deserto, in un campo tendato con i servizi in camera, ma prima di pensare a dormire ti aspetta una deliziosa cena tipica...sarà un'esperienza che non dimenticherai facilmente.
Buongiorno Wadi Rum! Fai colazione nel campo tendato e preparati per un'escursione di due ore in 4X4 alla scoperta del Deserto Rosso.
Finita l'escursione, saluta il deserto perché adesso ci spostiamo verso Amman dove arriveremo in serata, cena in hotel e che ne dici di una passeggiatina notturna?
Sembra incredibile ma è già arrivato il momento di partire, fai una buona colazione e partiamo in direzione aeroporto. Arrivederci Giordania!
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni