Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Itinerario riservato ad un piccolo gruppo per vivere un’immersione totale tra panorami mozzafiato scolpiti dalla forza della natura.
NOVITÀ
Si viaggia con un piccolo gruppo di esploratori senza età perchè lo spirito del viaggiatore è senza tempo e perchè certi viaggi vanno svolti in intimità e senza carovane numerose;
NOVITÀ
Gli Hotel sono estremamente confortevoli ed è prevista anche la notte in una pittoresca rorbu: la casetta dei pescatori;
NOVITÀ
Il gruppo si sposterà con un minivan ed una vettura guidati da Luca ed Elisa, per questo ci saranno tante soste in luoghi straordinari da poter fotografare liberamente;
NOVITÀ
Nel viaggio è compresa un'escursione per osservare (con rispetto) i cetacei nella zona di Andenes;
NOVITÀ
Hai tutti i vantaggi dei b-tour che prevedono Hotel di stile, voli di linea compresi, assicurazione e l'opzione gratuita b-share che ti permette di dividere la camera con un altro viaggiatore curioso.
Ovvero benvenuto in Norvegia!
Dopo aver incontrato il gruppo a Milano e volato insieme, eccoti nella capitale dell'artico Tromsø dove insieme potremo concederci una passeggiata serale in compagnia di Elisa e Luca, accompagnati ancora da tanta luce.
La città ha una simpatica offerta di ristoranti, pub e birrerie e sarai tu a scegliere cosa assaggiare per il tuo primo pasto al nord!
A colazione fai il pieno di energia! Hai provato già il salmone o l'aringa insieme al pane e ad un buon caffè?
In compagnia di Elisa e Luca conoscerai un pochino meglio Tromsø e poi inizia la nostra esperienza on the road nel Nord della Norvegia!
La destinazione finale di oggi è Senja ma la strada per arrivarci è una continua sorpresa per gli occhi, e una sosta al villaggio di pescatori di Sommarøy è d'obbligo per ammirare le sue spiagge bianche... non farti incantare da questi colori straordinari: l'acqua è davvero molto fredda e fare il bagno è un'impresa degna dei veri temerari!
L'intera giornata sarà dedicata alla visita dell'incantevole Senja e dei suoi paesaggi spettacolari così vari e così unici. La seconda isola più grande di tutta la Norvegia ti saprà ipnotizzare con le sue aspre montagne che sfidano l'Oceano Atlantico.
Le isole Vesterålen sono forse meno note delle vicine Lofoten, ma la loro bellezza è indiscutibile. La visita della zona sarà un momento di grande contatto con la natura e la notte in questo selvaggio angolo di mondo, offrirà un autentico spaccato della vita oltre il circolo polare artico.
La città principale, Andenes, è la base ideale per svolgere le escursioni in mare aperto dedicate all'osservazione dei cetacei. L'osservazione non è garantita e ci auguriamo di essere fortunati.
Dopo questa straordinaria avventura, è il momento di sposarci a Reine, uno dei luoghi più belli (e fotografati) dell'arcipelago delle Lofoten.
Elisa e Luca ti faranno esplorare queste isole straordinarie e capirai perché hanno rapito il loro cuore. Le Isole Lofoten sono un susseguirsi di scorci che non avresti mai immaginato: montagne, laghi, villaggi di pescatori e la prepotente presenza del mare. E' molto difficile trovare le parole adatte per descrivere uno dei luoghi più belli del mondo: per fortuna che oggi ti trovi in questo prezioso angolo di mondo!
Ancora una giornata dedicata alle Lofoten tra paesaggi spettacolari e hiking e poi raggiungeremo Svolvær, la città principale delle Isole Svalbard.
Con gli occhi ancora pieni di meraviglia salutiamo la Norvegia e pensiamo già al prossimo viaggio con Elisa e Luca!
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni