Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Questa avventura invernale nell’arcipelago abitato più a nord del mondo include escursioni con motoslitte e cani husky adatte a tutti per ammirare scenografiche opere della natura illuminate dall’Aurora Boreale
NOVITÀ
Le esperte guide artiche conoscono il territorio delle Svalbard e vi conducono nei luoghi più spettacolari in totale sicurezza.
NOVITÀ
Le escursioni incluse nel programma della spedizione sono adatte a tutti e non richiedono precedenti esperienze o una particolare preparazione fisica
NOVITÀ
Abbiamo scelto di non includere nel prezzo i voli, così potrai scegliere liberamente se prenotarli in collaborazione con noi oppure gestirli autonomamente.
NOVITÀ
Il viaggio prevede partenze giornaliere da Febbraio ad Aprile, così potrai scegliere il periodo più adatto alle tue esigenze.
NOVITÀ
Il viaggio si svolge in territori privi di inquinamento luminoso e offre così ottime opportunità per osservare l'aurora boreale
Arrivo individuale ad Oslo e sistemazione in albergo nei pressi dell'aeroporto (hotel Thon Oslo Airport o similare). Serata a disposizione e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza con volo di linea (non incluso nella quota) per Longyearbyen, il principale insediamento delle isole Svalbard. Sistemazione in albergo (hotel The Vault, Polfareren o similare) e pernottamento.
Prima colazione in albergo e incontro con le guide locali per la consegna dell'abbigliamento termico e un'introduzione al programma della giornata. La prima attività del viaggio alle Svalbard si svolge in sella a potenti motoslitte attraverso la spettacolare vallata glaciale di Adventdalen per raggiungere Elveneset che offre panorami mozzafiato sul Tempelfjord, Billefjord e Sassenfjord. Dopo la sosta per una bevanda calda, rientro in motoslitta a Longyearbyen nel primo pomeriggio. Resto della giornata a disposizione e pernottamento.
Prima colazione e trasferimento all'husky camp dove vi attendono i generosi cani nordici che saranno i vostri fedeli compagni dell'avventura di oggi. Dopo aver appreso le semplici tecniche per condurre la slitta, il musher vi precederà con la propria muta di cani per condurvi al cospetto di maestose espressioni della natura artica in dimensione invernale. Sosta per una bevanda calda e uno snack in corso d'escursione e rientro a Longyearbyen nel pomeriggio. Resto della giornata a disposizione e pernottamento.
Partenza individuale Oslo con volo di linea (non incluso nella quota). sistemazione in albergo nei pressi dell'aeroporto (hotel Thon Oslo Airport o similare), resto della giornata a disposizione e pernottamento.
Prima colazione in albergo e partenza individuale.
Orario voli
Orario voli
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni