Prezzo
Partecipanti
Durata
Periodo
Special Connection
Lo amerete perché dopo aver trascorso 6 giorni a New York, tra musei, grattacieli, divertimenti vari e una scelta infinita per quanto riguarda ristoranti e shopping, volerete ad Aruba, “The One Happy Island”, per proseguire il vostro viaggio in un autentico paradiso caraibico. Godetevi il meglio che queste due destinazioni incredibili possono offrire.
Lo amerete perché è un mix tra le ambientazioni metropolitane di New York, una città vibrante che offre realmente tutto, e le bellezze naturali di Aruba, un giardino dell’eden dove potrete si rilassarvi su splendide spiagge di sabbia bianca, ma anche riempire le vostre giornate con escursioni e attività, sia in mare che sulla terraferma. Divertimento, relax e avventura viaggiano di pari passo per offrirvi un’esperienza indimenticabile
Lo amerete perché Aruba si trova fuori dalla fascia degli uragani. Questo significa che potrete godervi lo splendido clima dell’isola in qualunque periodo deciderete di viaggiare. In paradiso del resto, c’è sempre il sole!
NOVITÀ
Il vostro alloggio newyorkese è stato scelto per offrirvi il massimo in termini di posizione e rapporto qualità prezzo. Questo vi permetterà di avere facile accesso a tutte le meraviglie che la grande mela può offrirvi!
NOVITÀ
Grazie alla nostra mappa virtuale piena di informazioni e sempre a portata di smartphone, potrete farvi trasportare dall’atmosfera Newyorkese senza perdere nemmeno un’attrazione. Abbiamo selezionato per voi anche tanti ristoranti e tutti i migliori spot fotografici. Così portate a casa ricordi indelebili.
NOVITÀ
Con il mare a due passi potrete godervi il massimo dalla vostra esperienza ad Aruba. Relax e attività come snorkeling e sport acquatici. Gli indimenticabili, romantici tramonti sul mare e quel profumo inconfondibile di salsedine che vi permetteranno di vivere momenti memorabili
NOVITÀ
Niente mal di testa per cercare l'incastro giusto che eviti voli con 4 scali a prezzi esorbitanti. Di tutte le prenotazioni ci occupiamo noi, che vi assisteremo anche in caso di cancellazioni, perdita di coincidenze e ritardi. Viaggiate sereni e pensate solo a godervi i luoghi che visiterete!
NOVITÀ
Non importa se si tratta di ovebooking, cancellazioni o condizioni metereologiche avverse. Potrete sempre contare sui nostri numeri di referenza in caso di necessità. Blueberry c'è sempre quando ne avete bisogno e non vi lascia mai soli!
NOVITÀ
Questa splendida isola caraibica si trova fuori dalla fascia degli uragani. Inoltre non esiste una vera e propria stagione delle piogge. Questo significa che potrete godervi il sole di Aruba in tutti i periodi dell'anno!
Il vostro viaggio di nozze ha inizio! Prendete il volo che vi porterà a New York e cominciate a pregustare l'avventura che celebrerà il vostro primo viaggio come coppia ufficiale!
Atterrati nella grande mela non dovrete fare altro che saltare sul minivan che vi porterà al vostro hotel di Manhattan
Eccovi a New York. La città che non dorme è un labirinto infinito di grattacieli, strade e ferrovie. Non preoccupatevi però, grazie alla virtual map blueberry avrete una guida per la grande mela che vi fornirà info sui mezzi di trasporto e vi indicherà le attrazioni da visitare e il modo migliore per raggiungerle. Dedicherete questa giornata per scoprire Liberty island, la Statua della Libertà, Ellis Island con il museo dell'immigrazione. Di sera potrete esplorare le zone di Battery Park, Castle Clinton, Stone Street History District, Bowling Green, Wall Street, St. Paul’s Chapel e Ground Zero. Niente male come primo giorno a New York!
Altro giorno, altra avventura tra le vie di NYC. Perché non dedicate la giornata alla scoperta di Little Italy, SoHo, il Greenwich Village, Chelsea Market, Meat Packing District?
Potete chiudere la vostra giornata con la High Line, il giardino pensile costruito su una vecchia linea ferroviaria sopraelevata.
E oggi? Harlem per poi proseguire con una passeggiata a Central Park. Di pomeriggio perché non tornare a Midtown, per visitare il Grand Central Terminal, il Flatiron Building e il Diamond District. Per chiudere non rinunciate ad ammirare il panorama della città dal Top of the Rock.
Prendetevi la giornata comoda per scoprire qualche museo (noi consigliamo il MoMa, l'American Museum of Natural History o magari il Guggenheim).
Di sera potreste esplorare Brooklyn, con il suo spettacolare panorama su Manhattan e Coney Island. Di sera che ne dite di un Musical di Broadway? O preferite una cena a lume di candela in un ristorante con terrazza panoramica? Club esclusivi? Quali che siano i vostri gusti New York non vi deluderà!
Leaving New York is never easy! Ma non siate tristi perché il vostro viaggio di nozze è lontano dall'essere concluso. Oggi prenderete il volo che vi porterà nelle splendide spiagge di Aruba. Atterrati in quest'angolo di mondo non dovrete fare altro che prendere la navetta che vi porterà al vostro resort e cominciare a godervi il paradiso!
Le spiagge sono sicuramente l'attrazione principale di questa perla caraibica. Ma Aruba ha talmente tanto da offrire da sorprendere anche chi non ama il mare. Qui attività come snorkeling, sport acquatici e semplice relax in bellissime distese di sabbia bianca che lambiscono acque di color turchese, si affiancano ad hiking in splendidi parchi nazionali (se non mi credete provate a digitare Arikok National Park su un motore di ricerca) e esplorazioni di un'isola si piccola, ma che offre davvero tantissimo. Aruba sarà l'isola felice dove terminare la vostra luna di miele!
E' arrivato il momento di tornare a casa.
Non siate tristi però ma cominciate piuttosto a pensare ai vostri prossimi viaggi. Il mondo è lì per essere scoperto!
Orario voli
Rimani sempre aggiornato sulle nuove destinazioni e speciali promozioni